| Dal Casato Asburgo d'Argovia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Max_renaissance Ospiti
| Titolo: Dal Casato Asburgo d'Argovia Lun Giu 28, 2010 8:40 pm | |
| "Busso con letizia autentica nel cuore per l'invito che mi è stato rivolto!
Conosco molti volti del Casato Borgia ed è un piacere rivolgervi un saluto deferente.
Al capocasato vanno i mie omaggi" disse Max inchinandosi. | |
|
| |
Vie Membro del Casato
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Rango Ecclesiastico: Città: Portogruaro
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Mar Giu 29, 2010 1:17 am | |
| Vie, di ritorno dal suo abituale furto di dolciumi che il pasticcere lasciava in bella vista perchè potessero essere rubati, vide Max che parlava con alcuni membri della famiglia. aveva le vesti cosparse di briciole zuccherose, non avrebbe certo voluto che lui la vedesse in quello stato. Si ripulì come meglio potè e decise di affrontare il toro per le corna, tanto ormai, briciola più briciola meno, lo avrebbe incontrato in ogni caso. Nascose l'imbarazzo della situazione e gli andò in contro con il più bello dei sorrisi "Finalmente ti sei deciso a venirci a trovare eh! " poi gli sussurrò "Così impalato sembri uno stoccafisso susu, rilassati, credo di parlare a nome di tutti se dico che sei tra amici" | |
|
| |
Sermick Membro del Casato
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Mar Giu 29, 2010 1:32 pm | |
| Michele era tornato al castello per pranzo quando vide il suo caro amico Max che parlava con sua figlia e con altri parenti.
"Ma che bella sorpresa!" disse "Perchè non ti fermi a pranzo? Viaggiare sotto il sole cocente non è una decisione saggia". Chiamò due domestiche e disse loro di aggiungere un posto a tavola e di avvisare sua cugina Silvia Elisabetta della visita. | |
|
| |
Humar Ospite
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Mar Giu 29, 2010 10:31 pm | |
| ciao max ciao sermink vi ricordate di me |
|
| |
Max_renaissance Ospiti
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Mar Giu 29, 2010 10:57 pm | |
| | |
|
| |
Este Membro del Casato
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 36 Località : Torino rl/Spezia rr
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Città: Spezia
| |
| |
Humar Ospite
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Mer Giu 30, 2010 10:19 pm | |
| Ciao mia cara, che bella gonna |
|
| |
Sermick Membro del Casato
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Mer Giu 30, 2010 11:09 pm | |
| | |
|
| |
Este Membro del Casato
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 36 Località : Torino rl/Spezia rr
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Città: Spezia
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia Gio Lug 01, 2010 2:03 pm | |
| Mi allontanai e entrai per fare pranzo....incitando gli altri ad entrare e mangiare qualcosa anche loro... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dal Casato Asburgo d'Argovia | |
| |
|
| |
| Dal Casato Asburgo d'Argovia | |
|