MaxosparmensisEstePuzzona Membro del Casato
| Titolo: Presentazione Mer Giu 23, 2010 9:22 pm | |
| Salve, sono Maxos Parmensis, gioco al gioco, approfitto dell'occasione per ricordare che Este è puzzona, a ben tosto | |
|
Selty Admin
Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 07.04.10 Età : 34 Località : RR: Guastalla
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Arcidiacono diocesano Città: Guastalla
| |
Quarion Membro del Casato
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Rango Ecclesiastico: Città:
| Titolo: Re: Presentazione Lun Giu 28, 2010 8:49 pm | |
| In sì aulico loco tu osi favellar come capra al pascolo? L'olezzar della cugina Este sarà per lo tuo nasone puzzo magari per li suoi spasimanti è rosa canina o gelsomino. Formaggiaio che non sei altro donde eri tu sparito in tutto sì incalcolabile tempo? Hai sorpassato le colonne d'ercole o spalato lo delizioso letame delle stalle di Re Augia? | |
|
francy Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Gio Set 02, 2010 8:40 am | |
| |
|
francy Ospite
| Titolo: Re: Presentazione Gio Set 02, 2010 8:44 am | |
| scusate sono una frana con i forum esterni mi presento come si deve sono francys e sono molto lieta di far parte di questo casato mi piace fare gdr anche se poche volte mi vedrete nel forum principale... è mia intenzione prendere i voti e seguire la via di monsignor quarion. grazie a tutti voi per avermi accettato nel vostro casato... |
|
Kagura Membro del Casato
| Titolo: Salve! Lun Set 06, 2010 1:09 pm | |
| Salve a tutti madame e messeri, Io Sono Kagura, originaria di Montepulciano, e sono entrata nel Casato dei Borgia perchè mio padre, ebbene sua Eccellenza Monsignor Raniero Borgia detto Quarion, mi ha adottata in quanto figlia di un suo lontano fratello, purtroppo defunto. Ha voluto prendermi con sè, diventando il mio nuovo padre-zio! Sono orgogliosa di appartenere a questo casato e spero di ambientarmi bene... Un saluto a tutti, Dama Kagura | |
|
Quarion Membro del Casato
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Rango Ecclesiastico: Città:
| Titolo: Re: Presentazione Mar Set 07, 2010 2:42 pm | |
| Benvenute a tutte e due Francys mi sa che non hai confermato l'account, ti dovrebbe esser arrivata una mail di conferma | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione | |
| |
|