| Il tuo primo argomento | |
|
+18Iacobuscook raffaele Rosmary Cledada Bertocci Sermick Kite bambolotta Rogar Miss_Milla Vivienne Este Astrea_ Vie Quarion _nina_ Selty Admin 22 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Città: Volterra
| Titolo: Il tuo primo argomento Mer Apr 07, 2010 4:23 pm | |
| Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell'amministrazione del tuo forum: Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d'utente "admin" e la parola d'ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d'ordine, clicca qui.Una volta connesso, clicca sul link "Pannello di amministrazione" a fondo pagina. Come modificare l'aspetto del tuo forum?Puoi modificare l'aspetto del tuo forum selezionando un tema(ogni tema pubblica immagini,icone e colori diversi.)Per ciò, vai nel tuo pannello d'amministrazione clicca su Gestione nel menu tema e scegli uno dei temi proposti.Potrai successivamente modificare liberamente o scegliere un'altro tema. Come gestire le categorie e i forum?Puoi aggiungere, modificare e eliminare le categorie e i forum che avrai creato in qualsiasi momento. Per ciò clicca nel pannello di configurazione, su gestione nel menu forum e clicca su aggiungere (un forum o una categoria) | |
|
| |
Admin Admin
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Città: Volterra
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Apr 07, 2010 5:18 pm | |
| | |
|
| |
Selty Admin
Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 07.04.10 Età : 34 Località : RR: Guastalla
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Arcidiacono diocesano Città: Guastalla
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Apr 07, 2010 7:23 pm | |
| | |
|
| |
_nina_ Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mar Giu 22, 2010 10:52 pm | |
| | |
|
| |
Selty Admin
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Arcidiacono diocesano Città: Guastalla
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 12:06 am | |
| Ciao cara, questo è ancora un topic di prova | |
|
| |
Quarion Membro del Casato
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Rango Ecclesiastico: Città:
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 12:25 am | |
| "Chi prova?" Avvicinandosi al microfono "Sasasa prova prova si sente?" | |
|
| |
Selty Admin
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 12:54 am | |
| Sì, torna a dormire fratello... Qui gli adulti lavorano.
/me si scusa con i presenti e porta il bimbo a fare la nanna. | |
|
| |
Vie Membro del Casato
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Rango Ecclesiastico: Città: Portogruaro
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 12:57 am | |
| Dame e Messeri Ci sono Anche io Spero papa' arrivi presto ...in questi giorni è impegnatissimo Ma perche' ci hanno cancellati? | |
|
| |
Astrea_ Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 6:26 am | |
| Buon giorno a tutti i membri di questo nobile casato Astrea_ | |
|
| |
Este Membro del Casato
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 36 Località : Torino rl/Spezia rr
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Città: Spezia
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 12:00 pm | |
| Buondìììììììììììììììììììììììììììììììììììì ovviamente anche qui, mi occupo della grafica XD Benvenuti a tutti/e come sapete il forum del casato è stato CANCELLATO perchè non aveva il regolamento tra i topic importanti. Ora, dovremmo aspettare il 28 prima che ci riaprano il forum. Intanto vediamo qui di riorganizzarci e soprattutto di mettere in chiaro una cosa D'ORA IN AVANTI SI POSTA GIORNALMENTE E L'ARALDO DI FAMIGLIA DOVRA' ASSICURARSI CHE I POST CON 60 GIORNI DI FERMO DOVRANNO ESSERE RIPRESI IL 59 ESIMO GIORNO. Poichè, i nuovi subforum avranno appunto per i vecchi topic di 60 giorni, un'azione di autodelete. E noi, non vogliamo che ci deletino i topic, a meno che non siano poco importanti davvero | |
|
| |
Vie Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 1:15 pm | |
| Bien... Ditemi coa devo fare ...e dove .. Io lo faccio | |
|
| |
Vivienne Membro del Casato
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 39 Località : palermo rl/ la spezia rr
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 1:22 pm | |
| | |
|
| |
Miss_Milla Membro del Casato
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 23.06.10 Località : RR: Volterra
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Nessuno Rango Ecclesiastico: Città: Volterra
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 1:26 pm | |
| uno due prova uno due prova... Miss Milla Presente!!! <= questa icona mi fa impazzire!!! | |
|
| |
Rogar Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 3:39 pm | |
| Salve a tutti!! Rogar a rapporto! La prima cosa che ho visto è che ci sono troppe donne qui, non va per nulla bene! Cosi sembra che il casato sia nelle loro mani.... | |
|
| |
Miss_Milla Membro del Casato
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 23.06.10 Località : RR: Volterra
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Nessuno Rango Ecclesiastico: Città: Volterra
| |
| |
Rogar Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 3:50 pm | |
| Grazie mille! L'ho scelto con molta cura anche se poco consono al tipo di forum P.S A me fa morire questa emoticon! | |
|
| |
bambolotta Membro del Casato
Messaggi : 5 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 51 Località : Bologna
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Nessuno Rango Ecclesiastico: Città: Portoguaro
| Titolo: ma ciao Mer Giu 23, 2010 4:12 pm | |
| Salve a tutti sono Bambolotta Anna Virginia Borgia scusate se sono stata assente per un po' , ma sto cambiando lavoro in real e questo mi ha occupato un po' la vita.... Bellissimo questo forum mi piace moltissimo, non tutto il male vien per nuocere. Nonna Selty sei un portento | |
|
| |
Kite Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 4:43 pm | |
| Non ci si può distrarre due minuti che iniziate a spammare a più non posso!!! Ciao Borgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa PS: Este/Selty se avete bisogno di una mano ditecelo!! Mettiamoci un po' al lavoro tutti | |
|
| |
Selty Admin
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 4:46 pm | |
| Se volete... qualcuno potrebbe occuparsi di un GDR introduttivo per i giardini Borgia. Sapete, anche con alcune immagini carine | |
|
| |
Este Membro del Casato
Messaggi : 16 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 36 Località : Torino rl/Spezia rr
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Signore / Dama Rango Ecclesiastico: Città: Spezia
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 4:51 pm | |
| | |
|
| |
Vie Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 5:24 pm | |
| il GDR introduttivo per le cucine lo avete già? Io posso fare quello? | |
|
| |
Selty Admin
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 5:25 pm | |
| | |
|
| |
Sermick Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Mer Giu 23, 2010 6:00 pm | |
| ehilà! | |
|
| |
Bertocci Membro del Casato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Gio Giu 24, 2010 3:25 pm | |
| | |
|
| |
Cledada Membro del Casato
Carta del Personaggio Rango di Nobiltà: Barone / Baronessa Rango Ecclesiastico: Città:
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento Gio Giu 24, 2010 3:47 pm | |
| Buonjour! Clemente Borgia, Barone di Tolmezzo, anche detto "il Magnifico" ( ) al vostro servizio! Ditemi cosa devo fare, ed io lo faccio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il tuo primo argomento | |
| |
|
| |
| Il tuo primo argomento | |
|